HOME GALLERY

Lo spazio

 

L’Associazione Culturale MALANDRINA è anche uno spazio espositivo, una casa-galleria rivolto agli allievi, artisti e appassionati, un luogo espositivo nel cuore di Roma dove si respira, in un ambiente sofistico, un’atmosfera intima, un ambiente alternativo alle gallerie d’arte dove gli artisti possono incontrarsi durante le ore di lezione, scambiare opinioni e confrontarsi.

I visitatori e gli artisti potranno entrare nei luoghi intimi della casa per osservare le opere degli artisti in mostra, sentendosi a proprio agio, proprio come fossero nelle loro case.
L’obiettivo è abbandonare il rigore di una galleria classica ogni mostra diventa un evento informale, come in una cena tra amici, dove il tempo è speso per conoscere e approfondire e dove si parla con l’artista. Produzione, ricerca, scambio d’arte e cultura in un appartamento di un palazzo antico.

L’Associazione MALANDRINA alternerà nel corso dell’anno personali o collettive d’arte, fotografia e artigianato artistico dedicate ai giovani artisti, allievi e artisti storicizzati.